open menu

Speciale copertura assicurativa per i clienti di Sendabox

Supportiamo le start-up innovative e abbiamo creato una speciale copertura per i clienti di Sendabox,  l’azienda nata a Milano nel 2014 da un’idea di Federico Pozzi Chiesa, vice-CEO del Gruppo Italmondo. Sendabox è stato studiato in particolare per le esigenze di professionisti, e-commerce e micro imprese che vogliono liberarsi del problema delle spedizioni.

Sena a box

Sendabox.it offre un servizio di comparazione tra le tariffe intermediate con i principali vettori italiani e internazionali. Attualmente hanno aderito alla piattaforma sendabox: SDA, BARTOLINI, DHL, UPS, NEXIVE, PALLEX.

Ogni partner offre alla piattaforma sendabox.it le proprie migliori tariffe, con i suo servizi e peculiarità. Ogni tariffa ha diversi servizi e prezzi in base agli scaglioni di peso e volume e offre differenti servizi opzionali.

Grazie al successo registrato in Italia, da agosto 2015 Sendabox è presente anche in Germania con Sendabox.de

Assicurazione merci

L’utente che effettua una spedizione nei Paesi membri dell’Unione Europea tramite il sito Sendabox.it ha la possibilità di aggiungere l’opzione di assicurazione attraverso la polizza LC Larizza Consulting.

Sono assicurati tutti i trasporti terrestri effettuati a mezzo Autocarri / Furgoni / servizi camionistici via terra.

La copertura delle spedizioni di merci nuove è assicurata a condizioni “All Risks”.

Tale polizza assicurativa non prevede nessuna franchigia e dispone di una copertura totale fino ad un valore massimo di 2.500€.