open menu

Altre Polizze

Completano l'offerta assicurativa LC: polizze Affinity, Assicurazione droni, Proteggi Reddito Forze Armate e Autotrasportatori.

Polizze Affinity 

LC, in collaborazione con primari assicuratori internazionali, studia e gestisce programmi assicurativi “Affinity” ovvero riservati a gruppi omogenei assicurativi.
Le coperture, di varia natura, sono rivolte agli iscritti delle associazioni di categoria oppure ai dipendenti delle aziende.

Assicurazione Droni 

LC, grazie alla collaborazione con primari assicuratori nazionali ed internazionali, offre la possibilità di assolvere agli obblighi di legge per l’assicurazione RC obbligatoria per Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR), comunemente conosciuti come droni.

Attraverso l’estensione “Corpi droni” è possibile inoltre assicurare il SAPR e i relativi equipaggiamenti contro i danni da eventi atmosferici, incendio, urto, esplosione, collisione, investimento, caduta o naufragio, danni da piantata motore o cedimento strutturale.

Proteggi Reddito Forze Armate 

LC è in grado di offrire a tutte le persone che prestano la propria attività nelle varie tipologie delle Forze dell’Ordine, compresi i Militari dello stato italiano, una copertura a difesa della propria serenità economica e quella della famiglia dagli imprevisti connessi allo svolgimento della professione. La copertura è prestata per:

  • morte da infortunio
  • invalidità permanente totale da infortunio o malattia gravi
  • rimborso forfettario a seguito di grande intervento chirurgico.

Proteggi Reddito Autotrasportatore

LC offre la possibilità ai proprietari degli Autocarri di assicurare le perdite economiche derivanti dal fermo tecnico del veicolo motore autocarro, per le giornate necessarie, per riparare i danni occorsi allo stesso in conseguenza di:

  • sinistro da circolazione stradale dovuto a urto, collisione, ribaltamento, uscita di strada, danni parziali da incendio che abbiano determinato il ricorso ad assistenza stradale con il traino del mezzo sinistrato
  • sottrazione del mezzo (es. in caso di furto o rapina/rapina a mano armata) con successivo ritrovamento
  • distruzione del mezzo a seguito di incendio del veicolo o danni parziali da incendio che abbia determinato il ricorso ad assistenza stradale con il traino del mezzo sinistrato.

In caso di sinistro è prevista una diaria giornaliera di :

  • Euro 150 per Autocarri di portata sino a 120 Q.li;
  • Euro 250 per Autocarri di portata superiore a 120 Q.li.

Contatti

Per avere maggiori informazioni contatta un nostro esperto!

Corpi veicoli terrestri / marittimi LC in qualità di Lloyd’s Coverholder offre ai propri clienti esclusive ed innovative coperture contro i rischi che corrono Veicoli industriali, commerciali e autovetture sia per aziende che per privati.