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Gestione sinistri assicurativi

In caso di sinistro, ti aiutiamo a gestire la richiesta di indennizzo (nomina periti, calcolo entità sinistro, predisposizione e liquidazione pratica).

Liberati dall'incombenza della gestione del sinistro e trasferisci a un professionista qualificato l’onere di:

  1. verificare la validità della Garanzia assicurativa prima della denuncia di sinistro
  2. nominare i periti di parte, ove necessario
  3. calcolare ed esporre l’entità del sinistro
  4. istruire la richiesta di indennizzo nei confronti di assicuratori e/o terzi
  5. fornire assistenza nell'azione di resistenza/opposizione verso le ingiuste pretese di terzi
  6. tenere apposito archivio e i sinistri in gestione
  7. provvedere al rinnovo dei termini di prescrizione
  8. definire, previa ratifica degli atti, la liquidazione della pratica.

Il compenso per questa prestazione e il relativo rimborso spese, verrà stabilita e concordata alla luce della operatività richiesta.

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Anche solo per affrontare singole situazioni o problemi rimasti irrisolti: